Come puoi proteggere la tua amaca o supporto?



Con l'inverno alle porte, sappiamo che garantire la qualità e la sicurezza dei tuoi articoli è essenziale. Esistono vari modi in cui puoi proteggere i tuoi articoli dagli elementi che l'inverno potrebbe portare. I nostri prodotti sono realizzati per garantire che rimangano perfettamente incontaminati per tutto l'anno, tuttavia, alcuni potrebbero aver bisogno di un po' di aiuto.

Cura delle amache

Tutte le nostre amache sono realizzate con fibre di prima qualità, quindi sono incredibili fino al midollo. Se la tua amaca è realizzata con fibre Elltek o HamaTec, allora sei fortunato, questi sono in cima alla gerarchia dei materiali dell'amaca. Questo materiale è scientificamente creato per avere livelli di resistenza agli agenti atmosferici estremamente elevati, quindi ti proteggerà da: piogge leggere, muffe e sbiancamento UV. Ciò significa che puoi lasciare l'amaca fuori un po' più a lungo, anche se ti suggeriamo di abbassarla di tanto in tanto per assicurarti che non si sia formato del ghiaccio su di essa.

Per quanto riguarda le amache che non sono fatte di queste fibre, ad es. cotone o misto, ti consigliamo di portarli dentro e di conservarli in un luogo caldo e asciutto. Le nostre amache in cotone, sebbene estremamente morbide al tatto e comode, non possiedono le caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici come le amache EllTex o HamaTec, e quindi devi dargli quel piccolo aiuto. Se hai un'amaca che non è realizzata con le nostre fibre resistenti agli agenti atmosferici, possiamo esserti di aiuto. Il nostro Nikwax è sviluppato da professionisti per professionisti. Applicandolo alla tua amaca gli conferisce uno strato protettivo tra l'amaca stessa e qualsiasi condizione atmosferica, risparmiandoti la preoccupazione e il fastidio. Nikwax tuttavia dura solo per un certo periodo di tempo e, pertanto, deve essere riapplicato dopo un certo periodo di tempo.

Cura degli stand

Tutti i nostri supporti sono realizzati pensando alla massima integrità strutturale e anche alla resistenza agli agenti atmosferici. Sono fabbricati per garantire che il loro spettacolo visivo duri per anni, sia che vengano sottoposti a bagni di immersione, sia che vengano rivestiti in acciaio verniciato a polvere resistente alle intemperie.

Dopo aver avuto il supporto per un notevole periodo di tempo, possono comparire delle leggere crepe, anche se ciò non pregiudica in alcun modo l'integrità strutturale del supporto, è dovuto all'adattamento del supporto al suo utilizzo. Queste crepe, se lasciate esposte per un periodo di tempo significativo, possono consentire all'acqua di penetrare all'interno e danneggiare le fondamenta del nucleo del legno. Tuttavia, questo è passato da una collezione di anni, è ancora qualcosa da tenere d'occhio.

Come lo previeni? Semplice, ci sono due opzioni. Puoi assicurarti che dopo un lungo periodo di pioggia, prendi un panno e provi il supporto verso il basso. Allo stesso modo, puoi anche lubrificare regolarmente il tuo supporto. Rilubrificare il supporto, non solo mantiene vivo lo spettacolo visivo, ma protegge anche eventuali crepe che potrebbero essersi formate nel tempo.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni che non sono incluse qui, o hai ancora qualche domanda, non esitare a contattarci touch.