Perché il nostro tasso di restituzione è inferiore allo 0,05%


Qui a Hangematten Experten vendiamo solo prodotti della migliore qualità. Ma la prova è nel budino e guardando i nostri dati da quando abbiamo iniziato mostra che il nostro tasso di reso (a causa di articoli difettosi) è inferiore allo 0,05%. Anche se offriamo una garanzia di 12 mesi su tutti i prodotti venduti, siamo fortunati se in un anno intero riceviamo una manciata di reclami, la maggior parte dei quali causati da clienti che non seguono le linee guida per l'assistenza.

È non ci sorprende davvero, tutti i prodotti che vendiamo sono della massima qualità, cosa importante quando vuoi rilassarti sospeso da terra, giusto?!

Uno dei nostri prodotti più venduti sono i nostri supporti in legno , quindi abbiamo pensato di scrivere un piccolo pezzo spiegando perché sono di così buona qualità e come prendersene cura.

Guardando i nostri supporti in legno di Amazonas, sono prodotti da abete rosso (o larice) di alta qualità ) Di legno. Sono tutti sottoposti a un processo di impregnazione a bagno che conferisce al legno una tonalità verde/oliva e protegge il legno da agenti atmosferici, insetti e funghi, prolungando così la vita del supporto.

Detto questo, se vuoi il tuo supporto in legno per servire per molti anni a venire, consigliamo di dargli un po' di cure di tanto in tanto.

Col tempo, a causa dell'alternanza di umidità e essiccazione del legno, compaiono delle crepe lungo la superficie della fibra. Sono un fenomeno naturale e non hanno un impatto negativo significativo sulla durata della costruzione dello stand. Lavare le superfici per evitare che lo sporco penetri nelle fibre del legno è un semplice lavoro di due minuti che manterrà il supporto bello e in buone condizioni più a lungo.

Il legno può essere pulito anche con acqua saponata e una spazzola dura. Lo sporco pesante e le macchie ostinate possono essere rimosse utilizzando uno speciale detergente per legno: sono disponibili una varietà di detergenti per legno. Puoi anche usare carta vetrata a grana fine per lo sporco pesante che non si muove con il detergente.

In assenza di manutenzione stagionale, il cambiamento delle condizioni atmosferiche può cambiare il colore del legno in argento. Personalmente mi piace il tono argentato di un supporto in legno stagionato, ma se vuoi preservare il colore naturale del legno ti consigliamo di carteggiare prima della stagione con carta abrasiva morbida.

Sconsigliamo di verniciare i supporti con lacche che creano una superficie impermeabile e umida. Questo bloccherà il "respiro del legno" e può contribuire al suo decadimento prematuro.

Detto questo, potresti scegliere di lasciare il tuo posto all'aperto, senza alcun cura per 10 anni con i forti venti e le piogge della Scozia, come ha fatto uno dei nostri clienti.