Amache buone contro amache cattive

Quando si tratta di shopping amo giustificare un buon acquisto - "Ne ho bisogno? Ne vale la pena? È un buon investimento? Me ne pentirò?". Può sembrare eccessivo, ma lo shopping consapevole è davvero importante e può aiutare a tenere a bada gli acquisti non necessari. 

Quando si tratta di acquistare un'amaca potresti esserti posto domande simili, tra cui "Si abbinerà ai miei mobili da giardino?", "Ho abbastanza spazio?" e "I bambini mi permetteranno mai di provarci?"

Comunque fai acquisti, abbiamo solo un consiglio. Non cercare mai l'aspetto da solo e no, questo non è un cattivo consiglio sugli appuntamenti. Quando acquisti un'amaca devi davvero pensare anche alla qualità.

Quindi cosa rende un' amaca buona e un'amaca cattiva? 

Categorizzare qualcosa come buono o cattivo è molto soggettivo. Fare amache è un'abilità molto specializzata e non così facile come si potrebbe pensare. Se il tessuto non è a posto, se una corda è leggermente corta o un nodo non è stato legato correttamente, la longevità dell'amaca sarà compromessa. È un'abilità che è stata tramandata da generazioni e, sfortunatamente per le aziende che vogliono produrre in serie, è un processo dolorosamente lento e costoso.

I migliori marchi di amache al mondo producono ancora amache alla vecchia maniera e questi sono gli unici che troverai su Hangematten Experten.

Nonostante gestisca un'azienda di amache, un parente stretto ha recentemente acquistato una poltrona sospesa da eBay. A distanza sembrava a posto, ma a ben vedere potevo dire che era destinato a sviluppare difetti. È vero che in 4 mesi le cuciture hanno cominciato ad allentarsi e in poco tempo ai bambini non è stato permesso di usarlo nel caso si fosse rotto.

Uso il detto "ottieni quello per cui paghi " con leggerezza perché a volte puoi pagare un decimo del prezzo e ottenere lo stesso prodotto di qualità - pensa ai marchi di abbigliamento in cui di solito paghi solo per il nome. Ma quando si tratta di amache la regola è chiara, scegli il meglio che puoi permetterti. Pagherà a lungo termine, fornirà molti anni di comfort e relax e soprattutto sarà al sicuro. Ecco perché tutte le nostre amache sono dotate dei prestigiosi marchi di qualità e sicurezza TUV e GS.