Spedizione internazionale

Qui a Hangematten Experten, spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo senza problemi. Per fortuna, la maggior parte della nostra gamma è abbastanza piccola da essere gestita dai corrieri, quindi possiamo portare le amache nei punti più lontani del mondo nel giro di pochi giorni.

A causa delle dimensioni e del peso dei nostri prodotti più grandi (come i nostri stand), dobbiamo utilizzare corrieri specializzati, il che aggiunge ulteriori costi.

Se desideri che consegniamo il tuo prodotto al di fuori del Regno Unito, contattaci prima dell'ordine in modo che possiamo fornirti un preventivo competitivo.

Per i servizi internazionali, sei responsabile per il pagamento di dazi, tasse, imposte, accertamenti doganali, multe o altre sanzioni e costi, reclami e spese insoliti (inclusi i costi amministrativi) ("Dazi") per il trasporto delle merci al di fuori del Regno Unito.

Si prega di inviare un'e-mail a hello@hangemattenexperten.ch per un preventivo di spedizione su misura.


Prodotto Esempio Metodo di consegna Consegna entro Costo medio
Piccoli oggetti Amaca Corriere aereo 3-7 giorni £20 - 70
Articoli grandi Alzati Corriere aereo 3-7 giorni £50 - 150
Articoli XL Mobili Paura del mare FOB (leggi sotto) 10-12 settimane £50 - 500


Cosa devi sapere sugli ordini FOB?
Di solito inviamo articoli più grandi, come stand, via mare FOB. FOB sta per Free on Board ed è un termine contrattuale che si riferisce al momento in cui la proprietà della merce viene trasferita dal venditore all'acquirente.

Quando inviamo gli articoli FOB, siamo responsabili di ricevere la merce dal nostro magazzino nel Regno Unito al tuo deposito locale. Quindi, il costo che paghi alla cassa copre solo questo. Sei responsabile di tutte le pratiche burocratiche richieste dal tuo paese di origine e potresti anche dover sostenere oneri locali da quel porto come tasse di importazione, spese di gestione, spese di stoccaggio, ecc. 

Nel complesso, il costo della spedizione in questo modo è elevato più economico rispetto all'invio dell'articolo per via aerea, ma ti consigliamo di contattare il porto locale per comprendere eventuali procedure e addebiti specifici per la tua regione.