Domande frequenti sull'ordinazione di una vasca idromassaggio
Siamo così contenti che tu stia pensando di possedere una vasca idromassaggio, sono prodotti fantastici che trasformano il tuo spazio esterno nel tuo giardino termale personale. Ecco le nostre domande più frequenti:
Posso pagare per intero o con un deposito?
Puoi scegliere di fare una delle due e l'opzione è disponibile su ciascun prodotto per pagare per intero o lasciare un acconto del 10%. Se lasci un deposito, prenoteremo la tua vasca idromassaggio e quando sarà pronta per essere spedita qualcuno del nostro team ti contatterà per prelevare il saldo rimanente.
Riprenderò il mio deposito se cambio idea?
Questo dipenderà dalle circostanze. Se la vasca idromassaggio è stata realizzata su ordinazione, ci riserviamo il diritto di trattenerla, a meno che non abbiamo mancato la nostra promessa di consegna con te. Per gli articoli che abbiamo in magazzino, di solito possiamo rimborsare il deposito perché possiamo venderlo a qualcun altro.
Come viene consegnata la vasca idromassaggio e quali sono i costi?
Quando la tua vasca idromassaggio sarà pronta per essere consegnata, un membro del nostro team ti contatterà per programmare la consegna . Ti addebiteremo quindi le nostre spese di consegna in base al metodo scelto, alla posizione e all'accesso alla proprietà. Le nostre spese di spedizione sono eque e riflettono solo il costo, non cerchiamo di trarne profitto.
Le nostre opzioni di consegna sono le seguenti e si basano su un raggio di 150 miglia dal nostro deposito di Midlands. Se vivi al di fuori di questo, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Metodo | Costo | Dettagli |
Caduta lato marciapiede | £ 200,00 | Invieremo un solo autista e chiederemo che almeno una persona abile sia disponibile per aiutare a rimuovere la vasca idromassaggio dal nostro rimorchio. |
Consegna e posizione | £ 350,00 | Invieremo un team di due persone e chiederemo che almeno una persona normodotata sia disponibile per aiutarci a posizionare la tua vasca idromassaggio nella sua posizione permanente. |
Posizionamento, installazione e messa in servizio | £ 400,00 | Invieremo un team per posizionare la tua vasca idromassaggio nella sua posizione permanente, riempirla d'acqua, disinfettarla in modo che sia funzionante e pronta per l'uso. |
Come spostiamo la vasca idromassaggio in posizione?
Utilizzeremo un carrello speciale che ci permette di trasportare facilmente la vasca idromassaggio da il nostro trailer alla tua posizione. La vasca idromassaggio è manovrata su un lato, quindi assicurati che l'altezza della tua vasca idromassaggio possa passare attraverso i cancelli e le porte quando è su un lato. Anche il carrello non è molto flessibile, quindi assicurati che il percorso abbia molto spazio per manovrarlo .
Se hai dei gradini, avremo bisogno dell'aiuto di almeno 7 persone abili- persone corpose per aiutarlo a sollevarlo e oltre i gradini.
E se i punti di accesso sono troppo stretti?
In queste circostanze possiamo predisporre una gru per sollevare la vasca idromassaggio sopra la vostra proprietà . Ciò comporterà costi aggiuntivi.
Quale preparazione devo fare prima del parto?
Per prima cosa devi assicurarti che il luogo sia abbastanza grande per la tua vasca idromassaggio, che possa sostenere il peso quando c'è acqua e persone in esso e che è a livello. Anche la superficie deve essere solida e in grado di sostenere la vasca idromassaggio.
Dovrai quindi assicurarti che ci sia una fornitura di elettricità. Alcune delle nostre vasche idromassaggio sono 13AMP Plug and Play il che significa che si collegheranno direttamente a una presa del Regno Unito. Se viene eseguito da una presa interna, assicurarsi che abbia un interruttore RCD e che il cavo sia all'interno di un condotto protettivo. Oppure puoi collegarlo a una presa impermeabile IP65.
Se la vasca idromassaggio utilizza un'alimentazione 32AMP, l'alimentazione corretta deve essere installata da un elettricista certificato.
Lasciare l'accesso alla vasca idromassaggio
Ricordarsi di lasciare l'accesso alla parte anteriore della vasca idromassaggio, poiché il pannello è rimovibile e potrebbe essere necessario accedere ai componenti per la manutenzione.Se stai affondando la vasca idromassaggio nel terreno o sotto il piano di calpestio, assicurati di potervi accedere facilmente
Cosa rende le nostre vasche idromassaggio così speciali?
Le vasche idromassaggio di altissima qualità sono americane , ma hanno un prezzo enorme perché i marchi li vendono a distributori statunitensi, che li vendono a distributori britannici, che li vendono a rivenditori britannici, che li vendono a te. Quindi, quando ricevi la tua vasca idromassaggio, il prezzo è aumentato in modo significativo.
Le nostre vasche idromassaggio utilizzano tutti gli stessi componenti dei marchi americani leader del settore ma senza il prezzo da pagare. Le vasche idromassaggio sono dotate di conchiglie acriliche Aristech USA, pompe LX, sistemi di controllo Gecko o Balboa, gonne a lunga durata in PVC e base isolata in EVA.
Perché un'azienda di amache vende vasche idromassaggio?
Parliamo con centinaia di clienti ogni settimana, aiutandoli a migliorare i loro spazi di vita all'aperto con le nostre fantastiche amache. Abbiamo sentito spesso che i nostri clienti stavano cercando di acquistare una vasca idromassaggio e se potevamo consigliarne una. Poi il Regno Unito è entrato in lockdown e il nostro Fondatore ha deciso di acquistare una vasca idromassaggio per il suo giardino. Dopo mesi di ricerche, si è imbattuto in un fantastico fornitore del Regno Unito che offriva fantastiche vasche idromassaggio, dotate di tutti i principali componenti americani, ma senza il cartellino del prezzo. Dal momento che vendiamo solo prodotti che useremmo noi stessi, abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico iniziare a offrire ai nostri clienti vasche idromassaggio su cui mettere il nostro nome.
Che ne dici di una garanzia?
1 anni di garanzia sulla superficie della calotta della spa : Il produttore fornisce all'utente della spa una garanzia di 1 anno contro la formazione di bolle, crepe e delaminazione.
2 anni di garanzia sui comandi Balboa/Gecko e sul modulo display: il produttore garantisce il display e la centralina della spa contro difetti nei materiali e fabbricazione o qualsiasi altro difetto per due anni. In base ai componenti elettrici, questa garanzia non viene fornita su fusibili, RCD, lampadine e guarnizioni.
1 anno di garanzia sul nostro cabinet della spa: il pannello laterale installato in fabbrica è garantito per 1 anno dalla data di consegna originale. La garanzia copre specificamente la rottura o la desquamazione del guscio. Lo sbiadimento e l'invecchiamento della superficie si verificano naturalmente nel tempo e non sono considerati difetti coperti da garanzia.
1 anno di garanzia sul generatore di ozono, componenti del sistema audio: il generatore di ozono è garantito contro difetti di materiali o di fabbricazione per 1 anno dalla data di consegna. I componenti installati in fabbrica (ad es. alimentatore, altoparlanti, cavi, ecc.) sono garantiti contro difetti di materiale o lavorazione per 1 anno dalla data di consegna originale.
1 anno di garanzia sulle luci a LED: le luci a LED installate in fabbrica sono garantito contro difetti di materiale o di fabbricazione per 1 anno dalla data di consegna originale. Il driver della luce a LED installato in fabbrica è garantito contro difetti di materiale o lavorazione per 1 anno dalla data di consegna originale, le lampadine a LED non sono coperte dalla garanzia.
1 anno di garanzia sulla copertura termica: la copertura termica è garantita contro difetti di materiale o di lavorazione per 1 anno dalla data di consegna originale.
90 giorni di garanzia sulla casa dello skimmer/parti esterne in plastica/rivestimenti: alcune parti la maggior parte delle quali possono essere sostituite senza l'uso di strumenti, come le cartucce del filtro, il coperchio del filtro, l'alloggiamento del filtro, i cuscini della spa, i fermi del coperchio, ecc. sono inclusi nella presente garanzia ma sono garantiti esenti da difetti di materiale e lavorazione al momento della consegna e non oltre.
Limitazioni della garanzia:
2. Il produttore si riserva il diritto di sostituire le parti difettose con parti di fabbrica o rigenerate
3.Il produttore non è responsabile per eventuali danni causati da alterazioni o modifiche da parte dell'utente
4. La ricezione radio/Bluetooth non è coperta da garanzia perché la ricezione dipende dalle condizioni locali. Il segnale ricevuto potrebbe deteriorarsi se ci sono linee ad alta tensione vicino alla spa.
5. La garanzia della spa non copre vizi, danni di guasto causati dal vettore comune, installatore, utente o altre persone, animali domestici o roditori, o derivanti, a titolo esemplificativo, da uno dei seguenti: manipolazione incauta (unità di sollevamento tramite impianto idraulico, finitura abrasiva, ecc) compresa la propria negligenza; modifiche di qualsiasi tipo per qualsiasi motivo) inclusa la modifica per soddisfare il codice locale). Installazione non corretta (compresa l'installazione non conforme alle istruzioni e alle specifiche fornite con l'unità). Collegamenti forniti dall'installatore dell'apparecchiatura; alimentazione di tensione impropria o modifiche elettriche non autorizzate; uso improprio; operazione errata; o mancanza di manutenzione ordinaria; funzionamento dell'unità senza la quantità minima di acqua specificata oa temperatura dell'acqua inadeguata; uso di detergenti abrasivi o impropri; o atti di divinità, come fulmini, inondazioni, terremoti ecc.
6. Inoltre, il produttore non sarà responsabile per danni incidentali o consequenziali o perdite derivanti da qualsiasi causa (es. danni causati dall'acqua a moquette, pannelli del controsoffitto, marmi, mancato utilizzo ecc. Compresi propria negligenza, danni al rispetto o derivanti da: placcato parti quando vengono utilizzati prodotti chimici per piscine o spa nell'unità o in condizioni di acqua dura.
7. Questa garanzia non include, manodopera, trasporto di altri costi sostenuti per la rimozione e/o reinstallazione dell'unità originale e/o installazione di un'unità sostitutiva; eventuali costi relativi all'ottenimento dell'accesso per la riparazione; o perdita di danni da utilizzo, inclusa la perdita di vendite, profitti o vantaggi commerciali di qualsiasi tipo in qualsiasi circostanza. Le unità Spa sono escluse da qualsiasi copertura di garanzia se qualsiasi aggiunta, cancellazione o modifiche di qualsiasi tipo siano state apportate all'unità (o a qualsiasi componente).
8.La garanzia non copre i difetti di danneggiamento dovuti alla normale usura, installazione impropria, alterazioni della consenso scritto del produttore, incidente, uso improprio, abuso, uso commerciale o industriale, uso di un accessorio non approvato dal produttore, mancata osservanza del manuale utente o riparazioni effettuate o tentate da soggetti diversi da un rappresentante autorizzato del produttore.
9. Non forniremo alcun risarcimento per ritardi nella rettifica e problemi con la vasca idromassaggio difettosa/rotta.
Estensione della garanzia:
Questa garanzia si estende solo all'acquirente consumatore originario della spa al momento della fattura e della consegna. La garanzia termina con qualsiasi passaggio di proprietà, prima della scadenza del periodo di garanzia.
Qualsiasi modifica alla spa invaliderà la garanzia.
Prestazioni della garanzia:
SI PREGA DI NOTARE CHE BASSO IL LIVELLO DELL'ACQUA O I FILTRI BLOCCATI SONO LE DUE PRINCIPALI CAUSE DEI PROBLEMI CON LE VASCHE CALDE. UNO DI QUESTI PUÒ PROVOCARE IL FUNZIONAMENTO A SECCO DEL SISTEMA E IL RISCHIO DI DURARE IL RISCALDATORE.
Nota: tutte le parti in garanzia verranno inviate al cliente entro 10 giorni dalla segnalazione del problema se nell'improbabile circostanza che la parte sia non disponibile ti faremo sapere quando è probabile che invieremo una sostituzione. Il lavoro non è incluso. Si consiglia di far eseguire il montaggio di qualsiasi pezzo di ricambio, elettrico o idraulico specifico, da un tecnico qualificato. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per quanto riguarda l'installazione di pezzi di ricambio, in particolare per quanto riguarda l'accesso alla vasca e l'accesso è stato ulteriormente limitato dal cliente dopo la consegna. Tieni presente che hai il diritto di annullare l'ordine una volta consegnato entro 7 giorni lavorativi. Ma per un rimborso sul prodotto deve essere nelle condizioni originali. Se è necessario per essere ritirato, le spese di consegna/ritiro verranno detratte dal rimborso.
Per aprire un reclamo in garanzia, compila il modulo sottostante
Contattaci per i dettagli sui resi o per qualsiasi ulteriore richiesta riguardante i nostri prodotti