Cosa fare con la tua amaca sotto la pioggia?

La pioggia va via, torna… dopo l'estate?

Simply Hammock HQ ha sede a Richmond, nel North Yorkshire, e se hai visto le notizie stamattina, abbiamo avuto un'orrenda inondazione durante la notte... bel tempo per le anatre, ma non proprio ottimo clima per l'amaca ! Quindi cosa fai se la tua amaca viene catturata dalla pioggia? C'è un modo per proteggere la tua amaca? Puoi lavare la tua amaca se diventa fangosa sotto la pioggia?

In verità, il modo migliore per proteggere la tua amaca dalla pioggia è non lasciare che si bagni in primo luogo! Sembra davvero semplice, ma è una domanda che ci viene posta continuamente, "posso lasciare la mia amaca fuori per tutta la stagione?" Nooooooo!

Se le amache non riescono ad asciugarsi correttamente, possono accumularsi muffa e muffa, il che è francamente disgustoso! Non è il blocco rilassante che ti aspettavi quando hai acquistato la tua amaca, giusto?

Se non sei sicuro di cosa sia la muffa o come trattarla, dai un'occhiata al nostro blog qui e risponderemo a tutte le tue domande!

Altre opzioni sono impermeabilizzare la tua amaca con il nostro Nikwax, ti diciamo come anche qui siamo troppo buoni con te!

Ovviamente, se hai acquistato inizialmente una delle nostre amache resistenti alle intemperie, sei già sulla buona strada per appendere l'amaca, ma queste possono ancora rovinarsi se lasciate alle intemperie e non controllate frequentemente e mantenuto. Il nostro kit per la cura dell'amaca è perfetto anche per i piccoli lavori di manutenzione dell'amaca.

...E se tutto ciò non funziona, puoi sempre lavare l'amaca, nella macchina se è un classic o nella vasca da bagno se si tratta di una barra distanziatrice, ma assicurati di controllare prima l'etichetta di manutenzione.

Quindi è lungo e corto di tutto... Se puoi, porta la tua amaca dopo ogni utilizzo, è l'unico modo infallibile per assicurarti che la tua amaca rimanga in condizioni ottimali anno dopo anno.

E se non puoi assolutamente evitare che venga catturato da una doccia, o da un acquazzone torrenziale nel nostro caso, segui i passaggi sopra menzionati e, prima che te ne accorga, la tua amaca sarà pronta per quando il sole si rimetterà il cappello! Incrociamo le dita, si spera!