Cosa fare con la tua amaca in inverno?

Quindi ora purtroppo va detto che il tempo è peggiorato e l'autunno è alle porte. Allora cosa fai con la tua amaca ora che l'estate è finita, puoi ancora usarla?

Sarai felice di sapere che hai alcune opzioni, alcune sono molto più sensate di altre!

1) Non fare nulla e lascia l'amaca all'aperto indipendentemente dal tempo.

    Ovviamente, questo non è l'ideale. Se possiedi un'amaca resistente alle intemperie, sarà più resistente di un'amaca in cotone al 100%, ma comunque non ti consigliamo di lasciarla all'aperto per tutto l'inverno. L'EllTex che utilizziamo per le nostre amache resistenti alle intemperie significa che possono resistere a piogge leggere e si asciugheranno più velocemente, ma possono comunque essere suscettibili a muffe e muffe se non viene data loro la possibilità di asciugarsi completamente.

    2) Applica un impermeabilizzante alla tua amaca.

    Utilizziamo un ottimo prodotto chiamato Nikwax per impermeabilizzare le nostre amache, se non lo sono già. Con Nikwax puoi impermeabilizzare qualsiasi delle nostre amache (cotone, seta, tela, policotone o EllTex) con questo impermeabilizzante lavabile. Puoi usarlo in lavatrice o lavare a mano, il che è utile poiché molte delle nostre amache sono lavabili solo a mano.

    3) Continua a usare la tua amaca nelle belle giornate, portandola con te quando hai finito.

      Immagina la scena, fa freddo, ma il sole splende, anche in una di quelle mattine meravigliosamente frizzanti con brina o rugiada sul terreno. Ti prepari una tazza di tè o un porridge caldo, prendi l'amaca e la coperta e ti metti comodo con un libro. Tutta l'aria fresca, tutto il comfort E ottenere il massimo dalla tua amaca.

      Potresti anche fare un ulteriore passo avanti e prendere un'amaca grassa, pensa a quanto sarebbe comodo!
       

      4) Prendi una "tenda" per la tua amaca.

        Ora, potrebbe sembrare ridicolo, ma puoi procurarti una tenda per appendere l'amaca sotto. Sono un tipo di ragazza all'aria aperta e il suono della pioggia sulla tela è davvero confortante per me, quindi dormire un pisolino all'aria aperta, mettermi comodo nel mio sacco a pelo e dondolarmi su un'amaca sotto una tenda amaca... da qualche parte quasi perfetto!