Come appendere la tua amaca!

Se hai appena acquistato una nuova amaca o è solo la prima volta che la usi, probabilmente è meglio che tu sappia esattamente quali passaggi devi seguire per posizionare rapidamente la tua amaca e indolore!

La prima cosa che dovresti sapere sulle amache è che esistono principalmente quattro tipi di amache, e ognuna di esse utilizza un meccanismo di sospensione leggermente diverso. E ricorda, è molto importante sapere come appendere un'amaca prima di provare effettivamente a uscire.

Quindi, i tipi principali di amache(o meccanismi di sospensione) sono i seguenti: l'amaca in corda o l'amaca con barra di sollevamento, l'amaca messicana con corde, l'amaca in tessuto, e il supporto per amaca.

Se stai cercando di appendere un' amaca con corda  (chiamata anche amaca con barra di sollevamento), devi tenere a mente alcune cose. A causa del meccanismo utilizzato per appendere un'amaca in corda, il segreto per appenderlo rapidamente è tenerlo sempre ben stretto.

Questo tipo di amaca ha una barra di legno a ciascuna estremità ed è progettata e realizzata per essere appoggiata da un capo all'altro, con la testa ad una delle barre di sollevamento e con i piedi alla barra di diffusione delle lettere.

Una cosa che dovresti tenere a mente è che devi stare attento quando appendi un'amaca del genere , perché se la appendi troppo corta o se usi troppo gioco, questo piegherà a metà la persona sull'amaca.

Questo è davvero indesiderato, in quanto sicuramente non è comodo e può anche causare gravi lesioni alla parte posteriore dell'occupante dell'amaca. Uno dei vantaggi dell'utilizzo di questo tipo di amaca è che non è necessario appenderlo molto in alto, grazie al suo design. 1,25 m di solito è più che sufficiente. Per quanto riguarda la larghezza delle sospensioni, ci sono alcune cose che dovresti sempre ricordare.

Dovresti sempre controllare il tessuto dell'amaca. Se la tua amaca è fatta di qualcosa di elastico, come il cotone, lascia sempre spazio per allungarti.

Basta stringere gradualmente la corda per compensare l'allungamento del tessuto al primo utilizzo ed è tutto quello che devi fare!