Entra in un'amaca come una regina (o un re)

hammock

Ammettiamolo: le amache sono mandate dal paradiso, ma le amache subiscono una cattiva stampa e filtrando attraverso migliaia di commenti dei nostri clienti nel corso degli anni, avvertiamo un'inutile paura del processo di "entrare in un'amaca " e se sono al sicuro.

Siamo qui per liberarti dai tuoi dubbi. Dopotutto, la paura è solo una sensazione e quella sensazione non è una cosa fisica. È un'illusione.

Per prima cosa: prima di salire sull'amaca, dovresti controllare se è stata installata correttamente e in modo sicuro. Non c'è niente come avere un incontro e un saluto con gravità al primo tentativo.

 

Gli stolti si precipitano dove gli angeli temono di calpestare

 

Un errore abbastanza comune che la maggior parte delle persone fa è affrettare le cose. O per eccitazione o per qualche strano pensiero che farlo velocemente lo renderà migliore. Dovresti ormai sapere che questo non è il caso per la maggior parte delle cose ed è lo stesso per le amache.


Allora come faccio a salire su un'amaca?


1) Trova e centra te stesso con la tua amaca.
Se pensi di poter provare a salire sull'amaca da entrambe le estremità e aspettarti che la tua dignità sia intatta con il tentativo, allora probabilmente sei qualcuno che crede che gli unicorni esistano. Probabilmente hai bisogno di Google perché preferirei non essere al riparo da cattive notizie.

 

Una metafora perfetta per la mia vita sarebbe qualcuno che cerca di stare in piedi su un amaca

 
2) Afferra il bordo più vicino a te e torna indietro finché l'amaca non si inclina di un certo grado.
A questo punto il bordo dell'amaca sarà contro la parte posteriore del ginocchio (a seconda all'altezza della tua amaca).


3) Siediti lentamente tenendoti al bordo dell'amaca più vicino a te.
Una volta seduto, aspetta fino a quando l'amaca ha smesso di muoversi prima di passare al passaggio successivo.


4) Ruota leggermente e con l'altra mano afferra il bordo più lontano da te. L'altra mano dovrebbe tenersi sul bordo più vicino a te.
In questa posizione, entrambe le mani dovrebbero tenersi sui bordi dell'amaca.


5) Mentre ti tieni i bordi, fai oscillare lentamente una gamba alla volta nell'amaca.
Assicurati di essere al centro dell'amaca mentre ti giri per far oscillare la gamba. Saprai che non sei nella al centro perché l'amaca oscillerà sul bordo dove sarà la maggior parte del tuo peso. Regola la tua posizione in modo che il tuo peso sia nel mezzo e equamente distribuito.


6) Sdraiati lentamente e divertiti! 
So quale sarà la tua prossima domanda be – come si scende dall'amaca? Non hai bisogno di abilità ninja per sfuggire ai confini dell'amaca. Basta fare i passaggi al contrario e andrà tutto bene. Assicurati sempre di farlo lentamente ogni volta e fai una pausa se l'amaca oscilla troppo.

Questo è tutto!

Vorrei iniziare una rivoluzione, ma ho appena comprato un' amaca