Come montare un'amaca all'interno

Se possiedi un'amaca saprai come sono a casa loro in un giardino. Che siano sospese tra gli alberi o su un supporto, creano luoghi idilliaci in cui rilassarsi. Ma lo sapevi che le amache funzionano bene sia all'interno che all'esterno? Non solo creano posti a sedere aggiuntivi, sono un punto di discussione per i visitatori, ma forniscono anche un santuario in cui continuare a usare l'amaca lontano dalla pioggia.

 

Allora come si monta un'amaca in ambienti chiusi?


Fase 1: acquista un'amaca

Prima di tutto ti serve un'amaca o sedia amaca sospesa. Ah!

Passaggio 2: decidi dove appenderlo e se sarà una soluzione temporanea o permanente
Ora devi decidere dove vuoi appendere l'amaca. Recentemente ho appeso un Brasil Acerola nel mio soggiorno con vista sul giardino che sembra essere la migliore trappola per il sole della nostra casa. Ma le amache stanno benissimo anche davanti al fuoco, attorno a un tavolo da pranzo, nelle stanze dei bambini o in camera da letto. L'importante è appenderlo in un posto che ti si addice.

Se sarà un dispositivo permanente (come la mia poltrona sospesa), allora devi assicurarti che non sia d'intralcio e di averne abbastanza di spazio intorno per rilassarsi.

Se sarà un dispositivo temporaneo, quindi qualcosa che elimini e metti via, non importa dove vada, ma potresti voler installare i supporti in punti che non sono visibili quando l'amaca viene abbattuto. Qui al quartier generale di Simply Hammocks abbiamo appena appeso un Aruba Cayenne proprio dall'altra parte dell'ufficio. La maggior parte delle volte l'amaca è abbassata, poiché blocca l'accesso, ma è bello sapere che alla fine della giornata è lì per rilassarsi se vogliamo.



Fase 3: Prendi i tuoi fissaggi
Vendiamo tutti i fissaggi di cui avrai bisogno per appendere la tua amaca in casa. Se stai fissando una poltrona sospesa al soffitto, dovresti utilizzare un fissaggio Jumbo e una catena Liana. Avvitare il Jumbo in una trave e quindi utilizzare la Liana per regolare l'altezza che si desidera appendere. Trovare un travetto/trave in un soffitto può essere complicato se non sono esposti, quindi un consiglio sarebbe quello di guardare le assi del pavimento sopra il soffitto, le travi scorreranno di fronte a questo. Potresti persino prendere le assi del pavimento per individuare la trave e assicurarti che non siano visibili tubi o fili prima di perforare.

Se hai un soffitto in cemento, ti consigliamo di utilizzare il Gancio elettrico.

Per appendere le amache tradizionali tutto ciò che serve sono due ganci elettrici (uno per ogni parete) e una corda regolabile in modo da poter appendere correttamente. Consigliamo la nostra Corda intelligente o Micro corda.

È così semplice.