Come montare la tua sedia sospesa

Le amache e le Sedie sospese non devono essere godute solo all'aperto; perché non portarli nel calore della tua stessa casa in modo da poter oscillare nel tuo soggiorno, camera da letto o ovunque pensi sia una posizione privilegiata. Porta la vita all'aria aperta facendo penzolare una sedia da un robusto travetto o trave di legno situata nel soffitto, ma per favore controlla e usa l'hardware corretto prima di praticare un foro nel soffitto, altrimenti OH CARO..ciao costoso pasticcio!
Se prendi le precauzioni necessarie e ti assicuri di seguire i passaggi corretti quando localizzi un'area pertinente, non avrai problemi e la tua poltrona sospesa si alzerà in pochissimo tempo! Una trave può in genere sostenere il peso di un adulto di taglia media, tuttavia il peso non è limitato in quanto puoi rinforzare la trave per consentire più peso senza preoccupazioni. Inoltre, con la maggior parte delle nostre poltrone sospese, la capacità di carico varia da 120 a 200 kg, quindi possono sopportare il minimo o lo stesso peso senza sforzo! (Quando acquisti una poltrona sospesa, ricontrolla la descrizione che indica la capacità di carico.)

Puoi utilizzare un dispositivo chiamato "trova perni" - puoi trovarli in tutti i tipi di negozi di ferramenta; questi dispositivi intelligenti possono rilevare la densità o la mancanza di un soffitto o una parete. Possono rilevare dove si trovano i perni che tengono le travi unite o sollevate. Se riesci a trovare questi punti, allora sai di avere un travetto che potrebbe sopportare il peso di una sedia. Assicurati di trovare il centro della trave poiché è il tuo punto di appoggio più forte.

Una sedia sospesa deve essere appesa in modo che possa ruotare, in modo che le corde sospese non si assottiglino e in modo che una può oscillare nella direzione desiderata. Amazonas ha creato un gancio a soffitto a sfera con una catena di estensione per la regolazione dell'altezza. È facile da usare e posizionare in modo sicuro in un travetto.