È quel periodo dell'anno... Idee per amache da interni

Ora il tempo è diventato brutto, e proprio freddo... forse è il momento di pensare a come puoi massimizzare quella nebbiosa sensazione di giorno d'estate di oscillare nella tua amaca, senza il rischio di rimanere intrappolato una pioggerellina!

Ci sono un sacco di idee su come puoi farlo. Ma un rapido tuffo nel meraviglioso mondo di Internet ti darà ispirazione, ed ecco le nostre 5 migliori idee di design su come ottenere il look perfetto all'interno... E... far durare un po' più a lungo la sensazione della tua amaca nebbiosa.

1) Rete sospesa



Ora questo è un po' più complicato da installare, ma buon dolore, non sembra il posto migliore per sdraiarsi e rilassarsi! Possiamo realizzarli su misura e nel look che desideri. Quindi, se hai davvero bisogno di un'amaca da interni, questa potrebbe essere l'opzione giusta per te!

2) Luci fatate



Semplice e carina, basta aggiungere delle lucine in un baldacchino sopra l'amaca, o avvolgerle attorno alla barra di sollevamento o alla sedia, e avrai un po' di luce in più per rannicchiati con quel libro!

3) Amaca accogliente



Ammucchia in un mucchio di coperte e cuscini, e renditi una tana adulta, calda e accogliente. Chi non vorrebbe semplicemente rilassarsi lì dentro e prendere un po' di Zzzzzzzz….

4) Porta dentro l'esterno



Se vuoi davvero rivivere quelle soleggiate giornate estive sdraiati in giardino, perché non portare dentro l'esterno e circondarti di piante. Chi dice che un giardino è solo per l'esterno! Purificano l'aria e sono adorabili!

5) Tana dei bambini



Ora che i bambini sono tornati a scuola, hanno bisogno di un posto fresco per rilassarsi e riprendersi durante un fine settimana, quindi perché non fare una tana per loro nella loro stanza. Inoltre, significa che gli adulti possono rilassarsi nella loro amaca in pace e tranquillità al piano di sotto!