I nostri stand non devono essere fissi!

Sì, esatto! La nostra selezione di stand non deve sempre rimanere ferma in un'area particolare – abbastanza giusto, i nostri Arcus e I supporti in legno per Canoa sono estremamente robusti e pesanti, quindi forse è meglio stare dove sono, ma i nostri supporti in metallo sono in grado di spostarsi ed essere trasportati qua e là, con facilità.


Di recente abbiamo parlato con uno dei nostri meravigliosi clienti che ci ha spiegato che l'acquisto di uno dei nostri supporti in metallo è stata una delle migliori decisioni che hanno preso; dato che hanno una figlia con autismo, Sandra ha affermato che era difficile fare gite di un giorno, ma ora con l'aiuto del nostro supporto in metallo, l'intera famiglia può trascorrere una giornata gloriosa ovunque decida di avventurarsi!

I nostri supporti in metallo sono leggeri, facili da montare e robusti: promuoviamo il fatto che puoi appendere le amache agli alberi, ma un supporto è un'idea brillante per coloro che esplorano un posto senza forestazione! Adoriamo tutti gli stand che offriamo; ce n'è per tutti i gusti - come abbiamo già detto, spostare i nostri supporti in legno non sarebbe l'opzione migliore (a meno che tu non voglia un allenamento faticoso!) ma i nostri supporti in metallo sono perfetti - possono ripiegarsi e adattarsi allo stivale e si prenditi qualche minuto per assemblare... quindi, vai avanti, vai e trascorri un fine settimana girovagando e rilassandoti da qualche parte.