Trasforma la tua vecchia altalena in un paradiso per le amache



Con l'allentamento della quarantena, garantiamo che (a patto che il clima rimanga tropicale e non britannico), il tuo giardino diventerà l'epicentro di un'eruzione di hamburger barbecue bruciati, cocktail e bambini carichi di zucchero. Ma come hai fatto a far risaltare il tuo giardino? Una ristrutturazione davvero semplice e innovativa.

Se il tuo giardino è posseduto da un vecchio altalena abbandonata, non temere più. Alcuni dei nostri fantastici clienti ci hanno notificato la loro idea creativa di appendere una sedia amaca alla struttura Questo non solo porta un po' di nuova vita a quella parte triste del giardino, ma è anche un modo facile e molto conveniente per ottimizzare lo spazio del giardino. Ci piaceva il semplice rallegrare la parte triste del giardino e renderlo molto più sicuro e utilizzabile.

Il tuo nuovo aggiornamento chic del giardino ti farà anche risparmiare denaro e fatica. Tutto ciò che serve per aggiornare il tuo set altalena è la sedia amaca e un fissaggio ad albero singolo: ti consigliamo una Tree Band con una capacità di carico di 200 kg.

E, se stai in piedi è abbastanza grande potresti persino inserire un'amaca tra i pali. Tutto ciò che consigliamo è che la struttura sia solida e all'altezza del lavoro!