10 personaggi famosi che amano le amache

Le amache sono sempre state acquisti ambiziosi, appese alle palme nei resort a 5 stelle, ma niente suscita interesse più di una celebrità appesa a un'amaca. Quindi quali volti di celebrità sono stati visti sulla nostra amaca?

J.Lo

Non so come abbia fatto, ma J.Lo ne ha alcuni grande equilibrio in corso qui. Cara Gravity, per favore lasciami posare così sulla mia amaca. Solo una volta invece di cadere dritto in faccia.

Ottieni il look con il Knit Ecru.

Tom Selleck

Sì, non c'è niente di meglio di questo. Tom Selleck, un'amaca e i suoi baffi nella stessa foto.

Reese Witherspoon 

Fai la posa elegante di Reese Witherspoon. Metti da parte puoi avere un'amaca simile su cui è sdraiato Reese con un Corda.

Jake Gyllenhaal

Non lo siamo sicuro se questa è un'amaca o una ragnatela?!

Britney Spears

Quando la giovane Britney non era in giro per il mondo vendendo musica, avresti scoperto lei si rilassa in spiaggia su un'amaca. Vita dura!

Anna Kendrick

Questa foto mi fa venire voglia di essere in spiaggia, rilassandomi su un'amaca con una bevanda al cocco in mano. L'attrice sa come rilassarsi e puoi farlo anche tu con un Amaca Rio Garden.

Cameron Diaz

Se non lo fai Non hai qualcun altro da coccolare, allora che ne dici di qualche coniglietto? Di certo sembrano sorridere sul viso di Cameron Diaz mentre si rilassano su un'amaca American Dream Petrol.

Beyonce

Ma di Certo, niente è meglio di condividere un'amaca con un bambino, qui Beyonce si sta rilassando con sua figlia Blue Ivy.

Riccardo Branson

L'amaca Palacio sembra essere un successo a Necker Island di Richard Branson. È l'uomo che potrebbe permettersi un letto in qualsiasi hotel, eppure il miliardario preferisce ancora trascorrere il suo tempo rilassandosi su un'amaca. E, quando si sente avventuroso, Richard potrebbe prendere l'amaca Ultra Light Adventure Blue che pesa solo 180 g e può sopportare fino a 150 kg di peso.

Per gli amanti dell'avventura, perché non provare la nostra amaca Ultra Light Adventure Ice-Blue? È l'amaca più leggera al mondo con un peso di 180 g, ma può sopportare fino a 150 kg di capacità di peso.

Shakira

Un'amaca non deve essere solo su una spiaggia. Niente è meglio di un pomeriggio di sole in giardino con la tua amaca, prendi ispirazione da Shakira.