Cosa ha combinato Hangematten Experten!



Sono già passati tre mesi dall'inizio del 2018 e semplicemente non ci siamo solo rilassati e rilassati, oh no - abbiamo già fatto così tanto in così poco tempo, siamo entusiasti di ciò che porterà il resto dell'anno! Dai un'occhiata qui sotto solo ad alcune delle cose promettenti che abbiamo già fatto fino ad ora!

5 cose fantastiche che abbiamo fatto quest'anno...

1) La nostra NUOVA amaca brevettata arriverà presto!
L'anno scorso vi abbiamo parlato di una nuova ed entusiasmante idea che stiamo sviluppando e sono lieto di annunciare che entro la fine dell'anno Prenderò in consegna una nuova amaca brevettata. L'amaca è la prima nel suo genere e ti consente di rimuovere la barra di legno, così puoi goderti il ​​meglio di entrambi i mondi e non devi più scendere a compromessi.

2) Siamo andati in India e ti abbiamo ascoltato!
Greg ed io siamo appena tornati da un viaggio in India per discutere di nuovi design di amache per il 2018. Abbiamo delle fantastiche amache reversibili in arrivo - un grande ringraziamento a tutti coloro che sono entrati il nostro sondaggio e ci ha detto quale sarebbe stata la loro amaca perfetta. A quanto pare, le tasche hanno vinto il voto! Come puoi vedere, ci siamo vestiti per stupire per tutti i nostri incontri importanti!

3) Hangematten Experten sta trasferendo ufficio
Sin dall'inizio la nostra attività è cresciuta ogni anno e ad aprile lo faremo traslocare in un nuovo ufficio che è quasi 10 volte più grande del nostro spazio attuale. È una decisione spaventosa da prendere per qualsiasi imprenditore, ma istintivamente so che è quella giusta e ci consentirà di espanderci più rapidamente, soprattutto dopo la nostra recente diversificazione negli apparecchi acustici.

4) Per marzo è previsto un incontro MOLTO emozionante
A marzo partirò per l'Europa per un incontro con uno dei nostri fornitori. Non possiamo condividere troppo in questa fase, ma ti assicuro che potrebbe essere la cosa più grande che ci sia mai capitata. È così riservato che il nostro principale investitore, amico e mentore di fiducia ancora non lo sa!

5) Abbiamo migliorato i nostri sistemi
I primi due mesi di ogni anno tendono a stai tranquillo per le amache ma non quest'anno perché i telefoni e gli ordini non si sono fermati! Anticipando un'estate ancora più impegnativa, abbiamo aggiornato tutti i nostri sistemi di assistenza clienti, quindi dovrebbe significare che riceverai i tuoi ordini ancora più velocemente e le cose generalmente andranno più agevolmente.

Quindi, come puoi vedere, siamo stati molto impegnati e abbiamo un molto di più pianificato per il 2018 come un nuovo sito Web, nuove categorie di prodotti e l'impegno a offrirti amache e prezzi ancora migliori che mai!

Grazie mille per il vostro supporto, trasformando la nostra piccola azienda di amache in una forza da non sottovalutare!