Perché le amache sono perfette per gli avventurosi.

Se sei tu a cercare l'avventura o stai cercando un regalo da fare a una persona cara nomade, guarda alcuni dei nostri migliori consigli su cosa portare in viaggio.

Qualsiasi viaggiatore perspicace sa che la prima regola per stare all'aria aperta è alzarsi da terra quando si dorme. Non solo ti terrà molto più caldo, o più fresco rispettivamente, tutti i tipi di insetti vagano sul pavimento e siamo onesti, a nessuno piace essere morso da un gatto inquietante! La nostra amaca Moskito Traveller Extreme è l'ideale per risolvere il problema molto rapidamente e molto facilmente.

Il materiale e la zanzariera dell'amaca sono impregnati con il repellente per insetti di TANATEX. Questa impregnazione fornisce una protezione duratura contro insetti volanti come zanzare e moscerini pungenti, nonché contro insetti striscianti come zecche, formiche, scarafaggi e acari, che non si depositano nemmeno sul materiale o sulla rete.

Nonostante ciò, l'impregnazione TANATEX ha dimostrato di essere completamente sicura per l'uomo. È anche delicato sulla pelle, inodore, resistente al calore e lavabile (fino a cinquanta lavaggi).

Ora abbiamo risolto il problema del bug, è ora di risolvere il problema del tempo...

Il nostro telo ultraleggero è una tenda galleggiante portatile. Progettato per adattarsi perfettamente alla tua amaca, senza interrompere il tuo swing o la tua visuale, è l'aggiunta perfetta a qualsiasi professionista in viaggio. Progettato pensando ai viaggiatori, è una copertura antipioggia per la tua amaca, trasformandola nel perfetto letto da esterno.

"Ma come potrò mai portare abbastanza corde per far funzionare tutto questo?" ti sentiamo chiedere... i nostri Fissaggi per microfune faranno tutto questo per te, oltre a imballare piccoli e molto leggeri. Le due corde pre-annodate e il pratico perno di tenuta pesano complessivamente solo 160 g, ma portano 150 kg!

Il perno di bloccaggio in alluminio ti consente di regolare rapidamente la corda e allo stesso tempo funge da pratico collegamento all'asola dell'amaca: spingilo attraverso e si posizionerà in diagonale e si attaccherà in posizione.

Buon viaggio!