Difendi i tuoi diritti di sonno!

Quando pensi a un'amaca pensi alle palme, chilometri di sabbia dorata e cocktail ogni ora? Le amache sono state a lungo associate a avventure esotiche lontane e l'ultima pausa di relax in cui il sonno ottenuto sospeso tra due pittoresche palme non può che essere sufficiente.

Semplicemente non è più così. Le amache stanno spuntando ovunque. Come mai? Perché non hanno più bisogno di alberi per sostenerli! I supporti per amache sono la meravigliosa invenzione che ha riportato le amache a casa e direttamente nei giardini di migliaia di persone.

Arco hammock standQuesti magnifici supporti per amache sono costruiti per contenere amache di tutte le dimensioni e stili; lasciandoli letteralmente in piedi aggraziati e orgogliosi nel tuo giardino o patio.

Con la scelta di amache singole, doppie ed extra-large disponibili; l'unica cosa che devi decidere quest'estate è se vuoi condividere il tuo ritrovato paradiso del sonno. Le amache extra-large sono belle opere d'arte e sono garantite per illuminare la tua giornata e quella della tua famiglia. Questi ragazzacci possono ospitare più di quanto pensassi possibile su un'amaca.

Se sei famoso per il tuo brio e sfarzo, allora la poltrona sospesa a due posti Globo è quella che fa per te! Completo di un favoloso supporto; questa sedia amaca trasuda semplicemente classe. Con spazio per ospitare comodamente due persone, non vorrai mai entrare.

Non voler confinare le amache in giardino; l'amaca da viaggio si fa avanti e aggiunge un nuovo modo di godersi il campeggio all'aria aperta. Dormi sotto le stelle invece del poliestere; senti l'aria fresca della notte sul tuo viso e capirai presto perché l'amaca da viaggio sta rapidamente sostituendo il sacco a pelo bitorzoluto e irregolare.

Hangematten Experten è un paradiso per le amache; e se dormi da solo, un doppio apripista o un divertimento in famiglia; l'estate non sarà più la stessa se non ti stai facendo strada. Con più colori di un dipinto di Picasso, perché non iniettare un po' di pizazz nel tuo giardino con un'amaca?