Hot off the Press - Nuovi prodotti

Quindi le nostre indaffarate api hanno aggiunto un sacco di nuovi prodotti al sito Web nelle ultime due settimane e ne abbiamo ancora molto in arrivo!

Con la temuta "C" dietro l'angolo, è bello sapere che abbiamo un sacco di cose nuove per stimolare le tue idee e trovare il regalo perfetto per qualcuno, ma di più nella nostra guida ai regali di Natale ….

Per ora, lascia che ti parli di un paio dei nostri preferiti;

I Cacoon sono tornati! L'anno scorso si sono rivelati un grande successo, quindi quest'anno abbiamo più colori tra cui scegliere e porte da abbinare, solo così possono chiudersi completamente, pensare a cuscini, coperte e lucine appese al tetto, una tana accogliente dove stare fiero di!

Un altro contagocce che abbiamo da offrirti è la fantastica Sedia in denim. Per un ritrovo di adolescenti, infatti, per qualsiasi ritrovo questo è perfetto. Ha anche una tasca in jeans incorporata per tenere al sicuro il tuo telefono/tablet/libro, oltre a un poggiapiedi appositamente costruito, voglio dire, abbiamo letteralmente tutto coperto qui!

Una delle mie preferite è l' amaca Flora Zebra. Se sei più un fan dei colori neutri come me, questa è una bellissima amaca. L'attenzione ai dettagli sul materiale intrecciato e l'intreccio delle corde non sono secondi a nessuno, insieme alla grande capacità di carico di 200 kg, cosa non c'è da amare!


Il prossimo è ancora nascosto per ora, ma è di gran lunga il preferito fuori e dentro l'ufficio: le tende per amache Tentsile. Per l'intrepido esploratore o per chi desidera una casa sull'albero portatile, questa è l'amaca che fa per te (pensa a una tenda che galleggia!). Con tre punti di sospensione, creano più piattaforma di un'amaca convenzionale, ma puoi portarla ovunque. Questo è il campeggio su un altro livello!

Dai un'occhiata ai nostri articoli "Novità per il 2018" qui. Non vediamo l'ora di vedere le tue foto con tutte!

Buon acquisto!