Il nostro diario di domande e risposte India 2017 .........


Il mese scorso Scott e Greg hanno preparato una valigia e si sono diretti in India alla ricerca di amache. Ecco cosa hanno inventato anche loro...


Perché sei andato in India?

L'anno scorso Greg ha avuto un'idea fantastica per migliorare l'umile amaca. Abbiamo deciso che l'India sarebbe stato il paese migliore per svilupparlo, quindi abbiamo prenotato i nostri biglietti e il resto è storia.

Perché non sei andato in Cina o in Sud America per produrre l'amaca?
Abbiamo trovato un fantastico produttore in Colombia, ma sfortunatamente il paese era in agitazione civile in quel momento, quindi il produttore ci ha consigliato di non andare.

La Cina ha sicuramente offerto il miglior tempo, ma non volevamo scendere a compromessi sulla qualità.

Cosa hai messo in valigia?
- Chromebook Acer R11 (veloce e leggero ).
- iPhone 6s con roaming.
- Samsung XE-1, filtri e microfono a nodo.
- Amaca da viaggio Amazon Silk con Microrope.- The Power of Now di Eckhart Tolle.
- Bustine di tè dello Yorkshire.
- Belkin 2000.
- Tanta crema solare, repellente per insetti e biglietti da visita!


Quali sono state le tue prime impressioni sull'India?
Autisti pazzi! Siamo arrivati ​​alle 3 del mattino e siamo saltati direttamente su un taxi per il nostro hotel. Nonostante le strade fossero quasi vuote, il nostro tassista continuava a guidare al centro della strada e ad ogni macchina che passava emetteva un segnale acustico.

Come sono andate le riunioni dei produttori di amache?
Abbiamo incontrato molti produttori ma sapevamo prima di andare che uno si sarebbe distinto e non siamo rimasti delusi. In effetti, hanno vinto il contratto per sviluppare la nostra nuova invenzione e pensiamo che faranno il lavoro migliore.

Gli altri incontri non sono andati altrettanto bene, specialmente un produttore che è arrivato con un'amaca molto puzzolente campioni.



Qual ​​è stato il tuo giorno preferito?
Il giorno più bello è stato quando abbiamo avuto 3 incontri sull'amaca fuori dalla nostra villa sulla spiaggia. L'installazione di campioni di amache contro le palme reali è stato surreale. Siamo quindi stati invitati ad andare a pescare con un locale che non parlava una parola di inglese. Non abbiamo catturato nulla che valga la pena conservare, ma ci siamo lasciati con ricordi che non dimenticheremo mai.

È vero che in India mangiano curry a colazione?
Molte delle grandi catene alberghiere si rivolgono per i gusti occidentali, ma quando ti allontani dal mainstream scoprirai che la maggior parte delle colazioni indiane inizia con un curry. All'inizio, il nostro stomaco si è voltato al pensiero, ma ora Greg ha deciso di mangiare del curry a colazione una volta alla settimana perché è troppo buono per ignorarlo. Penso che mi atterrò al mio Weetabix.

Cosa ami dell'India?
Il paesaggio, la cultura e il cibo sono tutti sulla punta della nostra lingua, ma una cosa li supera tutti: le persone. Erano così accoglienti, umili e generosi. Non siamo mai stati invitati a cena con così tanti sconosciuti.