Le nostre 5 migliori amache per marzo!

 

Siamo abbastanza fortunati da offrire una gamma ampia e variegata di amache e poltrone sospese per far innamorare e divertire voi adorabili persone nel vostro ambiente domestico. Crediamo che avere una scelta così favolosa da esaminare, ci renda semplicemente i migliori! Abbiamo compilato una piccola lista di alcune delle nostre forme e stili preferiti e più cool che siamo certi che adorerai anche tu!

Amaca personalizzate

Cosa c'è di meglio di un'amaca unica con un messaggio personalizzato o un ricordo inciso su di essa?! Fai a quella persona speciale il regalo definitivo con un'amaca personalizzata, fatta a mano solo per loro. Puoi scegliere il colore che desideri, lo stile e aggiungere il tuo messaggio personalizzato e realizzeremo un'amaca a mano solo per loro o per te, utilizzando le tradizionali tecniche di produzione dell'amaca. Puoi scegliere tra un'amaca singola, doppia di dimensioni familiari e puoi stare tranquillo sapendo che nessun altro ha la tua stessa amaca!

Salsa Marine e Fuego

L'amaca Salsa Marine e Fuego è realizzata in EllTex, un tessuto speciale resistente progettato per essere morbido come puro cotone, ma estremamente resistente, duraturo e anche resistente alle intemperie. Perfetto per l'estate britannica. Un'amaca luminosa e allegra non distensibile offre un comfort eccezionale grazie al suo materiale morbido e aderente che è anche resistente alle intemperie e ai raggi UV.

Questo è solo un piccolo numero dei nostri preferiti, vai a dare un'occhiata e guarda cosa ti piace agli altri!