La primavera sta arrivando - Prepara il tuo giardino!

 

Con la primavera alle porte, si spera che inizi a pensare ai progetti che vuoi completare nel tuo giardino quest'anno. Personalmente, sto mirando a costruire un letto rialzato per un po' di verdura, ma a parte, cos'altro dovresti fare in questo periodo dell'anno?

Ovviamente, il nostro consiglio numero uno per questo periodo dell'anno è di capire dove appendere l'amaca. Ci viene chiesto continuamente quali amache funzionano meglio in determinati spazi e, a dire il vero, finché hai misurato accuratamente il tuo spazio per appendere, non puoi sbagliare, se senti ancora di dover parlare con noi, siamo sempre Lieto di aiutarla; ciao@hangemattenexperten.ch

Se desideri un set di amache, che se sei meno esigente sul colore, potrebbe essere perfetto, poiché abbiamo negoziato prezzi super economici per tuo conto, ma abbiamo una scelta leggermente inferiore.

Di seguito troverai un elenco di lavori con cui puoi fare in giardino questo mese.

Sollevare e dividere i cespi troppo cresciuti di piante perenni 

Per quanto riguarda le cose grandi... tieni il fuoco per ora, almeno fino a quando il tempo non sarà un po' più caldo! Quindi tutto ciò che dobbiamo fare ora è sperare che il tempo rimanga mite e anche che possa spuntare il sole.

Buon giardinaggio!