Grazie mille signor Bolt


Ho gestito alcuni affari ai miei tempi e mi godo la sfida che ogni mercato offre. Sono stato coinvolto nel mercato all'aperto, nell'industria olistica, nel reclutamento, nell'ottica, nel tè e presto nel settore degli apparecchi acustici.

All'inizio di ogni viaggio ci sediamo come una squadra e tracciamo una mappa o un piano di marketing. Come possiamo presentare il nostro prodotto a potenziali clienti? Dopotutto, puoi avere il miglior sito web e prodotto al mondo, ma se nessuno lo sa allora farai fatica.

Quindi cosa ha a che fare questo con l'umile amaca>

Beh, quando abbiamo rilevato Simply Hammocks alcuni anni fa ci siamo resi conto che avremmo beneficiato di molto marketing gratuito, una prospettiva insolita quando è stato qualcosa per cui abbiamo sempre pagato .

Abbiamo scoperto che molte aziende usano le amache come supporto nel proprio marketing, poiché è vista come un'aspirazione che la maggior parte delle persone può relazionare. Chi non immagina di rilassarsi su una spiaggia su un'amaca?

Ad esempio, la nostra banca locale, HSBC, ha un'immagine gigante sulla parete di fondo di qualcuno su un'amaca. Quindi ogni volta che un cliente entra in un ramo viene piantato il seme di un'amaca. Le copertine delle riviste spesso li presentano: di recente
Fern Britton si è rilassata su una delle nostre amache sulla parte anteriore della rivista Prima. Richard Branson possiede una delle nostre amache ed è stato visto rilassarsi su di essa in un recente documentario della BBC sull'isola di Necker. Attualmente è in corso una campagna pubblicitaria sulla TV nazionale con il corridore Usain Bolt su un'amaca.



Le amache sembrano essere presenti ovunque, il che è fantastico per noi in quanto aiuta a promuovere il sogno idealistico di possederne una. Strano davvero, puoi prendere un'amaca per meno di £ 50, quindi è un sogno che non romperà la banca.

Scott (fondatore di Hangematten Experten)