La storia delle amache Amazonas

Prende il nome da uno dei più grandi stati del nord-ovest del Brasile, Amazonas rende omaggio all'originale amaca brasiliana: la varietà di amaca nota per la sua qualità e vivacità. Questa influenza è visibile nella linea di amache e poltrone sospese che abbelliscono la loro linea di prodotti. Dai colori vivaci che ricordano il sole brasiliano, lo stile e anche i nomi delle amache ti porteranno in Brasile! Com'è questo per l'ultima esperienza sull'amaca?

Come per il suo nome, Amazonas si è affermata come uno dei leader mondiali nella produzione di amache. Hanno un sito di produzione nella regione nord-orientale del Brasile, popolarmente noto come il centro di produzione di amache in tutto il Sud America. Con questo da solo, sei certo che quello che ottieni non è solo un'amaca ispirata al Brasile, è il vero affare perché è fatta lì! I telai forniti con i loro prodotti provengono dalla loro linea di produzione in Polonia e sono realizzati con legno proveniente da boschi gestiti, assicurando che non abbiano un impatto ambientale nell'area.

Dal 1995, con sede a Monaco di Baviera, Amazonas si è ramificata non solo dalle amache e sedie a dondolo brasiliane, ma nel mondo del bambino producendo amache e sedie, sistemi di trasporto e strutture. Hanno anche Amazonas Ultra-Light, che soddisfa le esigenze degli avventurieri di amache e accessori ultraleggeri.

Ma cosa distingue Amazonas?

Amazonas ha una gamma di prodotti e una profondità incredibili, ma ciò che rende Amazonas speciale va oltre. La qualità delle loro amache li aiuta davvero a superare i loro concorrenti e sono considerati la Rolls Royce del mercato delle amache, motivo per cui vedrai molte delle loro amache utilizzate nei migliori resort alberghieri del mondo. Una costante attenzione all'innovazione, alla sicurezza e alla qualità significa che sono amache costruite per durare.

Il successo di Amazon non è una sorpresa. Da un'ottima linea di prodotti a un team eccezionale che copre produzione, vendita, marketing e logistica, fino a un servizio altrettanto eccellente per i clienti. Amazonas oggi è rappresentato in oltre 40 paesi, assicurandosi che ovunque tu sia nel mondo un prodotto Amazonas sarà alla tua portata.