Mancano due settimane a Natale...

 Osiamo dirlo... è quasi Natale! Due settimane oggi, è il grande giorno stesso, e per quelli di voi che hanno già finito, ordinato e organizzato, congratulazioni, siete una meraviglia! Per quelli di voi che non lo sono, dai un'occhiata alle nostre idee regalo!

Ho chiesto in giro in ufficio cosa significasse il Natale per tutti e ho ricevuto risposte molto diverse. Ho avuto tutto, dallo stressante e commerciale, al magico ed eccitante. La famiglia, il cibo, la chiesa, il tacchino, i germogli e, senza dubbio, i regali fecero la loro comparsa. Il fatto è che, qualunque cosa significhi per te il Natale, ha un certo tipo di magia inevitabile.

Da bambino lo ricordo solo come un periodo di grande eccitazione. Ero fuori scuola, c'era un'enorme quantità di dolci costantemente disponibili che mi era permesso mangiare (!!!!), tutte le persone che amavo di più al mondo erano tutte nello stesso posto alla stessa ora e soprattutto che, Babbo Natale sarebbe venuto e mi avrebbe fatto un mucchio di regali!

Da adulto, può essere in qualche modo diverso, la pressione di ospitare tutti e non bruciare il tacchino, o l'aspettativa che ti rivolgi a te stesso per comprare alle persone il regalo più perfetto...

È qui che entriamo in gioco!

Facilmente, abbiamo raccolto alcuni dei nostri migliori regali per tutte le tasche!

Buon regalo e, soprattutto...

BUON NATALE!

Love Team Simply x