Siediti genitori e rilassati, come aiutano le amache


L'attuale pandemia è un momento stressante per tutti
Per fortuna, anche se hai qualche problema a sviluppare buone abitudini, abbiamo alcuni modi pero aiutarti a rilassarti e rilassarti. Il modo migliore per farlo a nostro avviso parziale è appendere un'amaca! 

Non solo la sua integrità strutturalerity significa che è capace di resistere non solo alle più dure venti, problemi più pesanti e tutto tranne i bambini, ma il suosbraccio leggero è ampiamente considerato uno dei migliori modi per rilassarsi. Ma da dove deriva tutto questo incarnazione della pace ? Bene, tutto parte dal tuo Vestibular Ssistema, un piccola parte interna dell'orecchio incaricata di trasportare i segnali neuronali al cervello. 

Ma cosa c'è di interessante in questo?  

Il Vestibolare S< Il sistema t1> gioca un ruolo significativo per una persona autistica. Questo sistema ci bilancia mentre ci muoviamo
, ci ci orienta all'interno di ciò che ci circonda. Pensa a una volta in cui ti sei svegliato in un luogo sconosciuto (ad esempio la prima mattina della tua vacanza). Yil nostro Vestibular Sil nostro sistema utilizzerà le percezioni sensoriali per cercare di coordinarsi. Questo può essere spesso stressante, specialmente per coloro che possono avere qualche forma di Vdisfunzione estibolare. 

Amaca  sono uno strumento speciale che aiuta a calmare i bambini e migliora il loro equilibrio. Il movimento oscillatorio naturale di ahammock è benefico per coloro che hanno problemi con il proprio sistema sensoriale poiché funziona per ripristinare la Vestibolare  Ssistema. Inoltre, l'avvolgimento dell'hamaca attorno al loro corpo conferisce un ulteriore senso di sicurezza e comfort. Inoltre, hammock anche  usato per trattare i sintomi nei bambini che hanno l'ADHD or/e Asperger.

In Hangematten Experten ci teniamo profondamente a fornire una servitù soddisfacente alla pace, aiutando le persone meno avvantaggiate a stare in piedi su a piedistallo orgoglioso di essere quello che sono.