Le nostre amache sono costruite per durare

Se hai letto la nostra storia saprai che vendiamo solo le migliori amache del mondo - davvero! Quando sei appeso a qualche metro da terra, l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare è che si rompa, inoltre più forte è l'amaca, più a lungo durerà.

Tutte le nostre amache vengono sottoposte a stress test di proposito macchina costruita che può caricare ogni amaca fino a 600 kg di peso. Garantisce una qualità costante e significa che le nostre amache sono davvero all'altezza della loro promessa "costruita per durare".

La macchina non è carina, a differenza di quelle macchine Ikea super stravaganti, ma fa lo stesso lavoro. L'amaca viene appesa utilizzando fissaggi standard e quindi il peso viene abbassato fino a quando non si rompe. Questo viene fatto ripetutamente in modo da poter essere certi del limite di carico. La sua capacità di carico viene quindi lasciata nell'amaca per un periodo di tempo prolungato e viene applicato lo stress (dondolio, oscillazione, oscillazione, movimento) per consentirci di raggiungere una capacità di carico conclusiva.

Consigliamo sempre ai nostri clienti di attenersi alla capacità di carico che elenchiamo su ciascun prodotto, tuttavia sappiamo anche che le nostre amache sono molto resistenti e possono sopportare molto peso. Ad esempio, l'amaca nella foto, Tahiti Candy ha una capacità di carico consigliata di 120 kg ma resiste a oltre 600 kg.

Come abbiamo detto, sono costruiti per durare. Siamo anche molto orgogliosi di tutti gli accreditamenti e i certificati che le nostre amache hanno vinto. È estremamente costoso sottoporre i nostri prodotti a tali test e non è qualcosa che dobbiamo fare, ma riteniamo che rafforzi il nostro impegno a fare il meglio.