Amaca o sedia sospesa? Chi ti fa oscillare?

Al quartier generale di Hangematten, è fantastico poter tenere d'occhio ciò che è popolare; sembra essere abbastanza equilibrato quando si tratta di amaca e sedia sospesa acquisti ogni giorno, ma le persone hanno sicuramente una preferenza.

Potrebbe dipendere dallo spazio; se vuoi arredare un'area della tua casa come un soggiorno o una camera da letto, la dimensione di quell'area potrebbe essere abbastanza grande per una poltrona sospesa ma troppo piccola per adattarsi perfettamente alla larghezza di un'amaca. Le sedie sospese sono una scelta popolare per interni; sono resistenti e abbastanza robusti da poter essere appesi a soffitti in muratura o travi in ​​legno, sono un'opzione originale per un set di divani/sedie convenzionali e sono un accessorio divertente per una casa, soprattutto se hai bambini (o forse sei un ragazzo grande in fondo) - sono fantastici per rilassarsi.

Le amache sono le preferite quando si tratta di giardino. Le nostre amache possono essere attaccate a qualsiasi dei nostri supporti e fare una vera affermazione nel tuo giardino. Le amache possono essere utilizzate all'interno e abbiamo anche un certo numero di clienti che le usano per dormire piuttosto che un materasso e un giroletto standard. A condizione che ci siano garantiti alcuni giorni di bel tempo durante il periodo primaverile ed estivo, le amache sono un investimento geniale e possono essere semplicemente arrotolate e portate all'interno se il tempo cambia; non preoccuparti per i tuoi supporti, sono stati appositamente trattati per resistere alle intemperie.

Se desideri una poltrona sospesa per l'esterno, la nostra gamma Globo è un'opzione favolosa da considerare e c'è anche una copertura! Puoi utilizzare una qualsiasi delle nostre sedie sospese all'esterno, ma ti consigliamo di non lasciarle all'aperto in qualsiasi condizione atmosferica poiché influirà sulla longevità.

Dopotutto, è una tua scelta alla fine della giornata: dipende principalmente dallo spazio, ma se vuoi davvero l'uno o l'altro... dove c'è una volontà c'è sempre un modo!