I nostri migliori consigli per 'beffare la perfezione!

L'amaca è un grosso problema al giorno d'oggi, la loro popolarità è in continua crescita e vediamo sicuramente perché! Qui a Simply, non è un segreto che amiamo qualsiasi cosa abbia a che fare con amache e sedie sospese e amiamo trovare il meglio per te molto bello su cui riflettere!

Ci sono un certo numero di punti chiave da considerare quando si prende in giro; che sia al chiuso o all'aperto, l'arte dell'oscillazione deve essere presa sul serio... molto seriamente. Ricorda, è fondamentale avere una scorta costante di bevande a portata di mano per quando hai bisogno di dissetarti dopo aver esercitato così tanta energia sdraiato sulla tua amaca o poltrona sospesa; che si tratti di un mini frigo situato nelle immediate vicinanze, di usare un campanello per suonare i parenti in casa per portarti una bevanda o persino di assumere un esperto di bar, niente è esagerato! Uno dei nostri tavoli per amache Mesero farà il trucco quando vorrai un posto dove posizionare la tua scorta di bevande!

Il prossimo aspetto importante da considerare è il comfort. Sì, le nostre amache e poltrone sospese sembrano già rilassarsi su una soffice nuvola di eccellenza, ma dai... tutti amiamo un cuscino o otto! Costruisci una fortezza, ammucchia i tuoi cuscini e nasconditi dal mondo; ti sentirai il più a tuo agio possibile e un isolamento extra ti aiuterà quando lotteremo con i climi del Regno Unito!

Se hai intenzione di fermarti un po', un altro fattore da pianificare sono le scorte di cibo! Perché non investire in una delle nostre tasche multiuso che può essere attaccata alla tua amaca e può essere riempita con le prelibatezze più belle e allettanti per 'prendere in giro!

Probabilmente la cosa più significativa da considerare è la tua qualità "tempo personale". A meno che tu non sia una farfalla sociale che ama passare il tempo con i tuoi amici e la tua famiglia in qualsiasi momento, questo punto forse non fa per te... questo è per quelli di voi che hanno solo bisogno di scappare nel proprio piccolo spazio, magari fare un riposi un po' o semplicemente guarda il cielo e perditi nei tuoi pensieri.