Cosa ti impedisce di prendere un'amaca?

Quindi, ti sei imbattuto nel nostro sito Web e hai sfogliato la nostra meravigliosa collezione di amache. Ma qualcosa ti impedisce di acquistare e sappiamo di cosa si tratta! Ecco alcuni dei motivi per cui i nostri clienti ci hanno detto di impedire loro di ordinare un'amaca.

"Non sono sicuro che un'amaca possa gestirmi senza strappi”

Se stai portando qualche chilo in più (non stiamo giudicando, promesso) potresti pensarci due volte prima di salire su qualcosa che si muove. Le persone tendono a preoccuparsi se le corde si spezzeranno o se l'amaca si strapperà. Sebbene non tutte le amache siano sicure (i nostri clienti non sono stati così fortunati con quelle di eBay), ci assicuriamo che tutte le nostre amache siano costruite pensando alla sicurezza. Li abbiamo sottoposti a rigorosi test di quasi 100 pietre e sono dotati di marchi di sicurezza GS e TUV. Se visiti un'amaca sul nostro sito Web, tutte hanno capacità di carico specifiche, quindi puoi essere certo che quella che stai ordinando soddisferà le tue esigenze.

Amico mio dice che le amache fanno male alla schiena

Solo chi non ha mai provato a dormire su un'amaca può dirlo, perché la verità è che le amache hanno l'effetto opposto sulla schiena. Nessun letto rigido che renda la schiena piatta, nessun materasso bitorzoluto che crea nodi o attorcigliamenti mentre ti sdrai. La struttura dell'amaca è molto utile per dare alla schiena la sua forma naturale mentre riposi. Prova a riposarti una volta e vedrai la differenza.

Si sporcherà e basta?

Perdiamo pelle, sudiamo e quando è fuori cimici e altri insetti potrebbero usarla. Capisco la preoccupazione, ma l'igiene o la pulizia della tua amaca dipende da come la utilizziamo e la manteniamo. Riporre l'amaca quando non viene utilizzata ti aiuterà a mantenerla pulita e rimuovere le calzature quando viene utilizzata eviterà la comparsa di macchie di fango o erba. Ma se si sporca puoi pulire tutte le nostre amache e alcune sono anche adatte per l'uso in lavatrice. Quindi, non preoccuparti!

Sarà qualcosa che userò? Non voglio sprecare soldi

Abbiamo un detto qui a Hangematten Experten "se possiedi un'amaca, possiedi sempre un'amaca". La ripetizione dell'abitudine è una parte importante della nostra attività e sentiamo costantemente i vecchi clienti che cercano una nuova amaca. Non ho mai capito bene questo concetto fino a quando non ho avuto la mia amaca. Quindi, a meno che tu non ne abbia uno, non sai cosa ti stai perdendo.

Allora, qual è la tua scusa per non acquistare un'amaca oggi?